Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
frederique g. ha lasciato una recensione
Un accueil, et un service au top, une grande gentillesse. Et le repas était vraiment très bon.
mathieu r. ha lasciato una recensione
Excellent cuisine
Amandine D. ha lasciato una recensione
Antoine C. ha lasciato una recensione
Plats délicieux. Service impeccable
Gé G. ha lasciato una recensione
Amélie S. ha lasciato una recensione
Délicieux, service impeccable, et très bon rapport qualité prix
Regis A. ha lasciato una recensione
Cuisine sympa et personnel à l'écoute
Eliz A. ha lasciato una recensione
Christophe G. ha lasciato una recensione
Excellent déjeuner, si vous êtes dans le quartier.
Sylvie P. ha lasciato una recensione
Très bel accueil, tout était très bon