159 recensioni su Uniiti

Recensioni autentiche e verificate al 100%.

f

frederique g. ha lasciato una recensione

Un accueil, et un service au top, une grande gentillesse. Et le repas était vraiment très bon.

09/06/2026 01:27
m

mathieu r. ha lasciato una recensione

Excellent cuisine

07/05/2026 07:53
A

Amandine D. ha lasciato una recensione

23/04/2026 02:42
A

Antoine C. ha lasciato una recensione

Plats délicieux. Service impeccable

23/04/2026 05:08
G

Gé G. ha lasciato una recensione

16/04/2026 09:33
A

Amélie S. ha lasciato una recensione

Délicieux, service impeccable, et très bon rapport qualité prix

14/04/2026 06:07
R

Regis A. ha lasciato una recensione

Cuisine sympa et personnel à l'écoute

05/04/2026 03:35
E

Eliz A. ha lasciato una recensione

29/03/2026 10:09
C

Christophe G. ha lasciato una recensione

Excellent déjeuner, si vous êtes dans le quartier.

27/03/2026 06:54
S

Sylvie P. ha lasciato una recensione

Très bel accueil, tout était très bon

22/03/2026 05:10